La mia storia professionale

Il mio percorso formativo inizia nel 2009 con l’iscrizione alla facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Padova. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in psicologia clinica, ho ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di psicologo con conseguente iscrizione all’albo professionale (Ordine degli Psicologi della Lombardia)

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e possibilità, ho integrato la mia formazione ed esperienza specializzandomi in Psicoterapia costruttivista ad indirizzo Narrativo-Ermeneutico (CESIPc), conseguendo il titolo di psicoterapeuta.

Durante l’intero percorso di formazione ho svolto tirocini formativi e specializzanti presso l’Azienda Ospedaliera Bolognini (ASST Bergamo est), esperienze che mi hanno permesso di immergermi nelle storie di vita delle persone acquisendo strumenti relazionali indispensabili per il mio lavoro.

Ad oggi svolgo la mia attività professionale come psicologa psicoterapeuta libero professionista a Bergamo, presso enti presenti sul territorio e presso il mio studio privato in via Pinamonte da Brembate 1/D a Bergamo.

Per saperne di più

oppure consultare il mio profilo Linkedin

Via Pinamonte da Brembate, 1/D – Bergamo (BG) | telefono: 340.5065258 | Mail: piccoli.sabrina@outlook.it